PANDOZZI CARROZZERIA- LOGO
Chiama oggi il +30 0775 950520 
per un preventivo

Carrozzeria

L’autofficina a Ceprano per un servizio 
all inclusive

L’autofficina e carrozzeria Pandozzi, con sede a Ceprano in provincia di Frosinone, è in grado di assicurare un’assistenza completa e di qualità assoluta per la vostra auto, di qualsiasi marca e modello sia. Competenza e professionalità ci permettono di intervenire con la massima precisione e senza trascurare nessun dettaglio. 

Grazie ai nostri servizi potrete rimettervi al volante con la certezza di guidare una vettura sicura in ogni situazione, con una carrozzeria nelle condizioni migliori, le gomme nuove e pronte a percorrere migliaia di chilometri, e in più vari servizi accessori per il comfort e la privacy come l’applicazione di pellicole oscuranti, la sostituzione di cristalli e parabrezza, le perizie.

Lavorazioni e accessori per due e quattro ruote


Siamo presenti nel territorio di Frosinone da più di trent’anni e siamo specializzati in revisioni per le auto e per le moto, oltre alle lavorazioni da gommista e il soccorso stradale. Scoprite la nostra offerta di servizi professionali, su misura per le vostre esigenze e sempre a prezzi di grande convenienza. Siamo a disposizione per l’assistenza e il supporto per le vostre vetture e moto, oggi come trent’anni fa.
Interno carrozzeria
Gomme auto esposte

Le migliori gomme per la vostra auto


Interveniamo sulle gomme con precisione e accuratezza, in modo che anche nelle condizioni peggiori dell’asfalto e in presenza di pioggia o di ghiaccio la vostra auto possa procedere in assoluta sicurezza. La nostra autofficina fornisce il servizio di equilibratura ruote e di vendita di gomme dei migliori brand italiani e internazionali, tra cui Continental e Uniroyal. Offriamo la sostituzione dei pneumatici e mettiamo a disposizione anche un moderno banco prova per la convergenza. Infine proponiamo un’ampia scelta di catene da neve e gomme invernali.
Contattaci

Per emergenze e soccorso stradale chiamateci al +39 0775 950520

Share by: